CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Oggetto
1. Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a lemobelle.it che fa capo a Ydeare s.n.c, con sede legale in via Verdi 14 – 10079 MAPPANO (TO) CF/P.IVA 11831940017
2. Acquistando sul sito il Cliente approva espressamente le presenti Condizioni Generali di Vendita
Procedura di Acquisto
3. Per l’acquisto dei Prodotti, il Cliente dovrà concludere la procedura disponibile sul Sito inserendo le proprie generalità e gli altri dati richiesti.
4. Il Cliente dovrà inserire i Prodotti selezionati nell’apposito “Carrello”, dove vedrà eventuali spese di acquisto.
5. Al termine, il Cliente vedrà il riepilogo dell’ordine e selezionerà il tipo di pagamento
Conclusione del Contratto di Acquisto
6. Il Contratto d’Acquisto si intende concluso con la schermata contente la conferma ordine e il riepilogo.
7. Il Cliente riceverà una email all’indirizzo di posta elettronica inserito . Sarà sua cura verificare la correttezza di quanto riportato. Il servizio clienti è a disposizione su info@lemobelle.it
8. L’eventuale mancata accettazione dell’ordine e il conseguente mancato invio della Conferma d’Ordine da parte del Venditore potrà dipendere da indisponibilità temporanea del Prodotto selezionato o da altre inosservanze o da difficoltà manifestatesi nella procedura di pagamento o per altre analoghe ragioni.
9. I prezzi comprendono l’VA ma non le spese di consegna.
10. Eventuali codici promozionali potranno esser inseriti in un apposito campo del carrello.
Modalità di Pagamento
11. Il pagamento dei Prodotti acquistati si effettua con, Paypal,, IBAN e carta di credito. Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, Moneta e Maestro.
Modalità e Spese di Consegna
12. Il Venditore si impegna a spedire i prodotti entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine (verosimilmente 1/2 giorni lavorativi). La consegna avviene in 48 ore (lun-ven).
13. Eventuali danni o mancanze devono essere immediatamente segnata tramite email all’indirizzo info@lemobelle.it
Diritto di Recesso del Cliente
14. Il Cliente ha a disposizione 14 giorni dal giorno dall’acquisto per recedere. Dovrà Le Mobelle tramite info@lemobelle.it
15. Il Venditore rimborserà al Cliente i pagamenti (compresi eventuali costi di consegna pagati dal cliente) entro 72 ore dal momento di ricevimento del reso dei Prodotti o della documentazione di prova che il Cliente ha rispedito i Prodotti all’indirizzo indicato dal Venditore.
16. Il Cliente è tenuto a rispedire, a sue spese, i Prodotti al Venditore, presso Ydeare s.n.c via Verdi 14 – 10079 MAPPANO (TO)
entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso dal Contratto d’Acquisto specificando nell’indirizzo del destinatario “all’attenzione del Servizio Clienti”.
Proprietà Intellettuale
17. I contenuti del sito restano di esclusiva proprietà del Venditore.
Comunicazioni e reclami
18. Tutte le comunicazioni indirizzate dal Cliente al Venditore ivi compresi gli eventuali reclami dovranno essere inviate attraverso il Servizio Clienti al seguente indirizzo email info@lemobelle.it
Trattamento dei dati personali
19. Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, il Cliente è, cortesemente, invitato a fare riferimento alla privacy policy del Venditore presente nella sezione appositamente dedicata all’interno del Sito.
Legge Applicabile e Foro Competente
20. Gli acquisti di Prodotti effettuati attraverso il Sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali e dalla Legge Italiana ivi comprese le disposizioni del Codice del Consumo (D. Lgs. Nr. 206/2005 e s.m.) e le norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. 70/2003 e s.m.)
21. Per ogni controversia tra il Venditore e il Cliente sarà competente, il foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente in Italia, indicato nel modulo d’ordine.